ASSOCIAZIONI INITIATIVE:

"APRIAMO QUELLA PORTA ALLE ASSOCIAZIONI"

 

(25/03/2013) Ringrazio tutti coloro che come singoli o come rappresentanti delle associazioni hanno aderito all'iniziativa "APRIAMO QUELLA PORTA ALLE ASSOCIAZIONI" (clicca qui) Questa mattina è stata protocollata in comune la richiesta qui allegata con l'indicazione di tutti i soggetti che hanno aderito.
Ringrazio davvero tutti per la collaborazione e l'attenzione dimostra
ta. Alcune lettere da parte di alcune associazioni hanno davvero colpito. Grazie a tutti voi per quello che fate sul territorio. Quello spazio lo meritate davvero.

Ringrazio anche tutti coloro che hanno preferito far finta di niente e magari si presenteranno alle prossime elezioni promettendo attenzione proprio al mondo delle associazioni.  Un caro saluto a tutti.

Massimiliano S.

Massimiliano Seregni

Alessandro Corniani

 

Maria Dilillo
Paola Pandolfi
Antonio Lepore
Roberta Tellini
Elisabetta Torresani
Bruno Carozzi
Iules Giulio Buraschi
Marco Sozzi
Associazione Bridge Arese
Associazione Medici con l'Africa CUAMM
Associazione Movimento 5 Stelle Arese
Associazione Forum per la città
Associazione Asd Fly Dance Studio
Associazione Sci Club Valeraneve Arese
Circolo don Chisciotte
GAS Sancho Panza (gruppo di Acquisto Solidale)
CGA Comitato Genitori Arese
Associazione Intercultura - Centro Locale Arese

 

---------------------------------------------------------------------------------------

 

(18/03/2013) una richiesta al Commissario Straordinario: "Attribuire alle associazioni aresine l'utilizzo dei locali siti in Via Gramsci per le loro riunioni ed attività. Anche al fine di vivacizzare la zona attualmente oggetto di degrado derivante dalla prostituzione nelle ore serali...". Ci auguriamo che i gruppi politici e le associazioni si uniscano a questa richiesta per ottenere (come per i parchi gioco) il relativo risultato.

 

Da quanto mi risulta  i servizi sociali  avevano cercato in più riprese di ottenere l'affidamento per le associazioni e le attività.  

 

Durante le riprese abbiamo anche parlato con alcuni abitanti degli appartamenti di torretta i quali lamentano da tempo una forte incuria della zona nonostante le numerose segnalazioni.  I cittadini hanno segnalato la presenza costante durante le ore serali di prostitute che si appartano con i relativi clienti nel parcheggio e la presenza di profilattici usati sparsi ovunque.

 

Sicuramente l'utilizzo di quello spazio, rendendo quella zona più frequentata, sarebbe un ottimo metodo per migliorare questa triste situazione.

 

Quindi apriamo quella porta alle associazioni e tuteliamo il nostro territorio,

 

Qui il testo della richiesta che verrà protocollata in comune. Chi desidera  partecipare sottoscrivendola può inviare una mail a questo indirizzo mail  indicando il proprio nome e cognome e l'eventuale nome dell'associazione o gruppo. Il nome di coloro che aderiranno alla richiesta sarà indicato a calce del documento.

 

E' possibile indicare la propria adesione anche  qui sotto accedendo tramite il proprio profilo personale di FB

 

PER ACCEDERE ALLA SEZIONE DELLE PROPOSTE

 CLICCA QUI